Weekend al cinema - I film da non perdere

Più si avvicinano le feste di Natale, più la stagione cinematografica si fa bollente. È il momento di armarsi di popcorn perché questo weekend sarà ricco di film da non perdere!
 

Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2

L’attesissimo capito conclusivo della saga ci farà assistere allo scontro finale tra Katniss, interpretata dalla stupenda Jennifer Lawrence, e il temibile Presidente Snow. La nostra eroina, insieme alla squadra del Distretto 13, è pronta a rischiare la vita per liberare tutti i cittadini di Panem. Lo spettacolo è assicurato!
 

Loro chi?

Divertente commedia interpretata dalla coppia Edoardo Leo-Marco Giallini. Il film racconta come si sia possibile rivoluzionare una vita già tutta programmata verso un tranquillo futuro. Anche perché, a volte, chi ti sconvolge la vita può anche aiutarti a rimetterti in piedi! Il motto di questo film? Niente è come sembra!
 

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è

Avete sempre amato la favola di Peter Pan? Se non l’avete ancora visto, questa settimana è ancora nei cinema Pan – Viaggio sull’isola che non c’è di Joe Wright. Questa volta l’acerrimo nemico di Peter è il pirata Barbanera (Hugh Jackman). La missione del nostro eroe in verde? Salvare il regno di Neverland e diventare l’eroe da tutti conosciuto come Peter Pan.