Regalo di Natale per lui: Boyfriend

Quanto è divertente fare un regalo al vostro lui? Ammettetelo… Bene è arrivato anche quest’anno il momento di trovare il regalo per eccellenza che allieti il suo Natale. Se già gli avete regalato praticamente tutto e siete a corto di idee, ecco qualche spunto speciale da cui prendere ispirazione!

Profumo in confezione regalo:
a Natale le profumerie si riempiono di eleganti confezioni regalo con profumo, crema corpo e magari qualche altro gift particolare. Informatevi (con discrezione, per non rovinare la sorpresa) sul suo profumo preferito o, ancora meglio, scegliete quello che ve lo ricorda di più.

Activity tracker: se il vostro lui è un patito dell’attività fisica e dei gadget questo è il regalo che fa per lui. Questo pratico apparecchio non si limita a monitorare solo l’attività sportiva ma anche il sonno, l’alimentazione e molto altro. Ciliegina sulla torta? Questi bracciali non sono solo utili ma anche belli da vedere!

La fantastica t-shirt Siamoises Born to Be a Love story: che sia il nuovo Romeo, Cesare, Lancillotto, Ulisse o Luigi XVI, c’è una t-shirt Siamoises fatta apposta per lui. Sarete ancora più belli se la indosserete insieme!