Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2. L’attesa è finita

Katniss Everdeen, l’eroina interpretata dalla sempre più brava Jennifer Lawrence, sta per tornare sugli schermi con Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 il 19 novembre; una cosa è certa, in questo ultimo capito la vedremo più agguerrita che mai.

L’obiettivo di Katniss sarà quello di eliminare il perfido Presidente Snow e liberare dalla tirannia di Capitol City il popolo di Panem. La missione di Katniss non sarà facile ma al suo fianco ci saranno tutti i personaggi che abbiamo amato nei primi due capitoli: Gale Hawthorne, interpretato da Liam Hemsworth, Peeta Mellark (Josh Hutcherson), Cressida (Natalie Dormer), Finnick (Sam Clafin) e tanti altri.

Gli appassionati del romanzo dal quale è tratta la saga di Hunger Games sapranno già quale sarà l’epilogo ma l’attesa di vedere sul grande schermo le gesta spettacolari di Katniss e di tutti gli eroi di Hunger Games è davvero alle stelle.

Per tutti voi che state contando i giorni che vi separano dall’uscita dell’ultimo capitolo di Hunger Games, ecco un’anticipazione appena pubblicata di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.