Dove trascorrere il ponte del 25 aprile?

Sabato, domenica e lunedì: il ponte del 25 aprile sarà davvero un’occasione unica per cominciare ad assaporare un piccolo assaggio dell’atmosfera estiva. Se ancora non avete pianificato nulla, ecco qualche suggerimento per passare in allegria questi tre giorni di festa!

Per un breve viaggetto all'estero potrete scegliere una delle più belle città di mare d'Europa e del Nord Africa. Potrete volare a Siviglia per il clima perfetto, godervi una poco affollata Ibiza oppure puntare sulla più esotica Marrakech.

Se invece il mare ancora non vi fa gola, perché non scappare a Londra o a Parigi? Quale migliore occasione per visitare le più belle capitali europee?

Gli amanti della bicicletta potranno dedicarsi a brevi percorsi su due ruote nella natura: la montagna per esempio è una meta da tenere in considerazione per staccare qualche giorno dal caos della città. La natura ti aiuterà a ritrovare tranquillità.

Il 25 aprile potrebbe essere anche il momento perfetto per un weekend in Salento, assaporando la deliziosa cucina salentina e scoprendo le riserve naturali e le spiagge senza con la tranquillità che non avreste la possibilità di trovare in estate.