Albero di Natale: come decorarlo con stile

Luci colorate, palline di vetro, ghirlande, candele e l’immancabile stella luccicante sulla cima. Queste e molte altre sono le tipiche decorazioni usate per creare un festoso ebete natalizio. Se però sei stanco di “vestire” il tuo albero sempre nello stesso modo classico, allora dovresti cambiare questa stagione dando un nuovo volto al tuo sempreverde!

Per un risultato creativo e artistico puoi colorare il tuo albero disponendo le decorazioni per tonalità così da ottenere un effetto arcobaleno. Oppure puoi trasformare il solito vecchio albero di plastica in un oggetto d’arredo prezioso ricoprendolo con tutti i tuoi gioielli: collane, spille, bracciali… Otterrai un albero di Natale super glam e molto brillante!

Sei fan di qualche serie tv, film o libro? Scegli il tuo preferito e dai vita a un albero “a tema”. Ad esempio potresti creare un pino di Natale ispirato a Star Wars con appesi tutti i protagonisti del film!

Un’idea super rivoluzionaria e fuori dalle righe? Scegli un albero rosa shocking o blu elettrico e decoralo con palline e festoni bianchi o oro. I tuoi ospiti rimarranno a bocca aperta!